468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA

Salve a tutto il blog...un saluto particolare va a Marko che secondo me svolge un lavoro meraviglioso su questo blog.... Vi scrivo perché sono una fan di Luca Napolitano e volevo scrivergli una lettere utilizzando il vostro blog.
Ciao Luca, è da settembre che ti seguo e che impazzisco per te ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere quello che provo e quello che penso di te... Amici l'anno scorso non mi è piaciuto per niente, anche perché a mio avviso ha vinto il concorrente che meno meritava ed anche quest'anno si sta rivelando un fatto simile vista la 1° "ingiusta" posizione di Valerio... Da quando sei entrato nella scuola non ho fatto altro che inquadrarti per capire che persona eri e alla fine mi sono resa conto che sei la persona più vera,più umile e più buona che ci sia in quella scuola.. Avvolte non condivido il tuo voler metterti per forza in competizione con Valerio ( anche perché secondo me tra te e Valerio non ci può essere competizione visto che tu sei migliore di lui in tutto)! Tu non devi dimostrare niente a nessuno perché il tuo talento è venuto fuori pian piano e tutti stiamo imparando ad amarti,mentre Valerio è un' "artista" già fatto e quindi non c'è nulla da scoprire.. (io trovo Valerio al quanto irritante e presuntuoso )!!! Quando ti ho visto per la prima volta mi sono persa nei tuoi occhi;quando ti ho sentito cantare mi sono persa nella tua voce; vederti ogni giorno in tv provoca in me 1000 emozioni, ed il tuo sguardo è cosi intenso che mi fai impazzire!!!! Spero che tu sia il vincitore di questa edizioni di Amici perché te lo meriti dato che tu sei un vero talento e un vero ARTISTA.... Ma se dovessi perdere per me resterai comunque l'unico vincitore, perché Amici per me è finito nel momento in cui tu sei entrato nella scuola... FORZA Luca continua a farci sognare con la tua voce e a farci perdere nei tuoi occhi.. Imbocca al lupo... Con affetto e ammirazione una tua grandissima fan.