468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA...

Mercoledi, assemblea a scuola allora vado da Davide e sto un po cn lui ...... mentre parliamo lui dice k oggi tornava a saviano x mangiare allora x scherzare gli dico se posso andare cn lui ma da uno scherzo veramente vado a mangiare a saviano....... arrivati a saviano mi fa vedere la strada dov abita luca mamma raga ma lui diceva k nn mi portava ma....dopo mangiato davide chiama giuliano e chiede se stava a casa xk cera una sorpresa x lui.... dopo poko arriviamo a casa di luca mi tremavano le gambe e le mani..... Giuliano mi invita a scendere dalla macchina ma io ho troppa vergogna..... dopo un po scendo la prima kosa do un bacio a Giuliano e vado a vedere il cane.... dopo mi invita a entrare dentro e mi fa "entra almeno vieni inizi a conoscere la suocera" mamma mia raga un emozione unica mi presenta la mamma dopo poko mi porta c lui e dove andiamo??? nella stanzetta di Luca.... e mi fa "vedi qui è dove dorme luca" poi fa "qst è la camicia di luca qnd è entrto ad amici" e io faccio "si k bellaaa anke io c'è l'ho....." e io e Giuliano scoppiamo a ridere.... poi mi fa "vieni cn me" e scendiamo giu in una tavernetta e mi fa vdere la moto di luca.... stupendissima poi mi fa vedere dove luca suona e canta giuliano prende il microfono e fa "vieni vieni ti faccio un intervista"... dopo poko saliamo di nuovo sopra e continuamo a skerzare poi vado a parlare cn la mamma e gli faccio i complimenti ......mi sono divertita un sacco e la mamma mi ha invitata ad andare di nuovo....e Giuliano ha ftt "sisi qnd vuoi venire " raga è stato troppo stupendoooooo sn ankora tt agitata non mi perdo nei dettagli basta tt qst k ho scritto..... nn ci crdo ankora..... infati qnd ero li facevo "ma sto a casa Napolitano oddiooooo" e Giuliano "no Mary cm vuoi " e x farmi stare tranquilla escherzava facendo "vuoi qualkosa?? l'acqua Luca i biscottini del cane dimmi tu"" è stato un pomeriggio stupendo..... ringrazio Davide e la famiglia napolitano che mi ha accolto molto bene..... vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........

Mariagrazia