468x60 Ads

LUCA & ALICE


Alice e Luca rimasti da soli pensano di non aver meritato la sconfitta e rivolgono un pensiero a Mario come a uno che era ormai "di famiglia"; Luca trova che il sottolineare i suoi "pregi ritmici" da parte del duo Grazia e Gabriella sia un pò riduttivo e che anche la scelta dei brani non sia stata poi così oculata per mettere in risalto le sue doti e poi ancora: - penso che farmi cantare una canzone napoletana contro un sardo non sia stato giusto, ma anche Valerio non avrebbe dovuto prendersela con la musica napoletana, solo perchè ha dell'astio nei miei confronti, ma anche Alessandra ha sbagliato in occasione di "Tammuriata nera", mi sembra che siano loro i primi a fare polemica...sono stati pessimi - Alice commenta lo "sciopero" della Celentano: - dire che Pedro sembrava Michael Jackson e sottrarsi ai giudizi su di me non mi è sembrato giusto, non credo di essere così scarsa in hip-hop, ho anche evitato di fare "le scucchie"...- Luca commenta la sua "Sabato pomeriggio": - quando l'ho cantata... pensavo che uscisse lei...- e le immagini testimoniano lui che va verso Alice mormorando con amore "passerotto non andare via"...