468x60 Ads

TRA LUCA E ALICE CI SONO LITIGI?





Quest’anno il talent show “Amici“, oltre a grandi talenti ha sfronato anche un amore: quello tra il cantante Luca e Alice. Un amore che, almeno dentro la scuola, sembrava andasse a gonfie vele. Secondo quanto riportato dal settimanale “Di Più“, però, le vele si sarebbero già sgonfiate.


Infatti il primo litigio (ufficiale) dopo l’uscita dalla scuola di Maria De Filippi è avvenuto proprio durante la finalissima del talent. La causa è stato il ballo, molto sensuale, tra Alice ed il ballerino cubano Josè Perez.

Luca infatti non avrebbe gradito la troppo sensualità tra i due.. e neanche i commenti di Alice post-esibizione che recitavano: “Mamma mia, Josè era proprio bello“.
Così, alla fine della diretta, Luca annuncia alla sua (ex?) fidanzata: “Te ne dormi di là stasera“.

La giustificazione di Alice? “Era la coreografia, è colpa della Celentano“.


La palla adesso passa a voi.. Quanto durerà questa coppia?.

fonte:Di Piu' Tv

Io sinceramente non penso che Luca sia un tipo che direbbe queste cose alla sua ragazza, perchè a parer mio, deve accettare che Alice ( sicuramente farà carriera, infatti per ora è impegnata con " Io Ballo"), possa essere circondata da uomini che nel ballo potranno indossare costumi sensuali.


Spero proprio che questa notizia sia falsa, perchè Luca & Alice mi piacciono proprio tanto come coppia, perchè sono due bei ragazzi e abbiamo potuto vedere attraverso i pomeridiani di Amici quanto si amano...!!