468x60 Ads

10 APRILE GIORNO MAGICO

Venerdì uscirà il primo cd di Luca dal titolo "Vai".


Luca presenterà il suo album e firmerà autografi per le fan venerdì 10 Aprile alle ore 17.00 presso Saturn, al centro commerciale Roma Est di via Collatina.

VAI” (Warner Music), questo è il titolo del disco, contiene 7 brani: due, “Vai”e “I Confess”, già contenuti nella compilation di “Amici” e cinque inediti, tra cui il brano “Mi Manchi”, scritto dallo stesso Luca e da suo fratello, che vanta la partecipazione di Frankie Hi-Nrg MC.

Tra le varie collaborazioni, “VAI” vanta anche il bassista Alfredo Paixao nei brani “Forse Forse”, “Bella come sei”e “Tienimi presente” , Gigi D’Alessio che firma il testo di “Da quando ti conosco” e Niccolò Fragile (in passato ha collaborato con artisti come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e molti altri) che ha prodotto e arrangiato alcuni pezzi.

Il disco, prodotto da Mario Lavezzi, uscirà al prezzo speciale di 9,90 euro. Questa la tracks –list: “Forse, Forse”; “Vai”; “Bella come sei”; “I confess”; “Mi manchi”; “Tienimi presente”; “Da quando ti conosco”.