468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA ( GIUSY )

Finalmente si è finito questo tuo lungo percorso... quella sera io ero lì che guardavo te,tu come sempre hai cantato. Ma quel giorno per me è indimenticabile... tu hai detto che ti sei divertito moltissimo,tutti sono stati bravi, ma la persona ,più brava, più emozionante, più carino, più timido, più speciale...
Per me sei stato tu... Per questi cinque mesi mi hai aiutato nel momenti difficili ascoltando la tua dolcissima & belissima voce... Con l'hi-pod nelle orecchie canto ogni volta insieme a te... E provo delle emozioni bellissime... Che solo io so di provare Tu sei davvero speciale... Non posso dimenticare giorno

05/10/08

da lì mi hai fatto capire chi era veramente Una persona che ha cambiato la mia vita...
Io mi chiedo solo una cosa!
Sono davvero fortuna a pensare ad una persona come te... Non ti dimenticherò mai ..Sei sempre stato nei pensieri mie ... Io vorrei che tu continuassi a vivere scrivendo ed emozionando ancora con le tue canzoni come fai adesso...e come hai fatto sempre... Io per adesso non posso fare niente
posso solo ascoltare le tue canzoni e tutto quello che dici si può trovare nei giornali... L'unica cosa che mi fa stare davvero male e che il mio sogno di incontrarti e parlare un po con te è
IRREALIZZABILE perchè io su queste cose non ho mai avuto molta fortuna!!!
questa cosa mi fa diventare immediatamente triste!!!
Ma alla fine niente e perso... nel mio cuore ci sei solamente tu... lo riempi di emozioni ogni giorno
e ti vorrei dire solo una cosa!!!

Grazie di esistere <3

Giusy