468x60 Ads

FAVOLA


Un amore da favola, anzi da reality, quello tra Alice Bellagamba e Luca Napolitano. Anche se i riflettori si sono spenti, tra i due pupilli di Maria De Filippi, entrambi finalisti ad Amici, la passione continua a bruciare. L’amore tra la ballerina ed il cantautore infatti non si è spento ma promette di durare ancora a lungo. A raccontare l’inizio della loro storia è proprio Alice che, timida ma sicura del suo sentimento, confessa: “Non avrei mai immaginato di trovare una persona speciale ad Amici, avevo chiuso una storia poco prima di iniziare il programma. Volevo concentrarmi sul ballo ed invece la frase “al cuore non si comanda” è proprio vera. E’ buffo perché all’inizio Luca non mi piaceva - racconta in un’intervista al settimanale “Chi” - poi, dopo un paio di mesi, l’ho conosciuto meglio: prima lui si è dichiarato ma l’ho respinto. Luca mi ha risposto dicendomi. “Ti conquisterò”. Ho pensato: “questo è pazzo, non starò mai con lui” E invece l’idea che mi ero fatta era sbagliata. Luca non è una persona che si fa scoprire subito ed è difficile farlo sciogliere”. SOLO LEI POTEVA SCIOGLIERMI Anche Luca allora non manca di confermare le parole innamorate di Alice, assicurando che solo una ragazza come lei poteva arrivargli dritta al cuore. “Sono stato chiamato uomo di ghiaccio, sì ma Alice allora è stata il mio fuoco. Sono riservato ma con la persona giusta mi sono sciolto. In dall’inizio la nostra storia l’ho vissuta così, giorno per giorno, senza forzature e continuo in questo modo. Lei mi dà tante emozioni: quando balla, quando mi ha scritto una lettera…”.