468x60 Ads

LUCA E SILVIA A MILANO E ROMA

Luca Napolitano e Silvia Olari presenteranno i loro album d’esordio negli store Mondadori di Milano e Roma, rispettivamente il 23 aprile a Milano (Corso Vittorio Emanuele II, ore 17.00) e il 29 aprile a Roma (Via del Corso, 472, ore 17.00).
Luca e Silvia parleranno con i fan dei loro dischi, “VAI” e “Silvia Olari”, e firmeranno gli autografi.
Ad una settimana dall’uscita nei negozi, “VAI”, il disco d’esordio di Luca Napolitano, è entrato direttamente nella top 10 della classifica di vendita in 8° posizione, mentre Silvia ha guadagnato il 21° posto.
“VAI” (Warner Music) contiene 7 brani: due, “Vai”e “I Confess”, già contenuti nella compilation di “Amici” e cinque inediti tra cui il brano “Mi Manchi” che vanta la partecipazione di Frankie Hi-Nrg MC. Gigi D’Alessio ha invece firmato il testo di “Da Quando Ti Conosco”.
Nel cd di Silvia, che si intitola “Silvia Olari” sono riproposte “Wise Girl”, “Raccontami Di Te” presentate durante il programma “Amici” ed altri cinque nuovi brani tra i quali il singolo di lancio “Fino All’Anima”, scritta da Nek, in radio dal 17 aprile. L'album è prodotto e arrangiato da Luca Jurman.
Entrambi i cd sono venduti al prezzo speciale di 9,90 euro.