LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

"VAI"ENTRA NELLA TOP TEN DEI DISCHI PIÙ VENDUTI


IL SUO PRIMO ALBUM “VAI”
Ad una settimana dall’uscita nei negozi, “VAI”, il disco d’esordio di Luca Napolitano, finalista di “Amici”, entra direttamente nella top 10 della classifica di vendita (fonte Fimi/Nielsen di oggi) raggiungendo l’ottavo posto.

“VAI” (Warner Music), anticipato in radio dal brano “Forse Forse” (quinto nella classifica download) contiene 7 brani: due, “Vai”e “I Confess”, già contenuti nella compilation di “Amici” e cinque inediti, tra cui il brano “Mi Manchi”, scritto dallo stesso Luca e da suo fratello, che vanta la partecipazione di Frankie Hi-Nrg MC.

Tra le varie collaborazioni, “VAI” vanta anche il bassista Alfredo Paixao nei brani “Forse Forse”, “Bella come sei”e “Tienimi presente” , Gigi D’Alessio che firma il testo di “Da quando ti conosco” e Niccolò Fragile (in passato ha collaborato con artisti come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e molti altri) che ha prodotto e arrangiato alcuni pezzi.

Il disco, prodotto da Mario Lavezzi, è uscito al prezzo speciale di 9,90 euro. Questa la tracks –list: “Forse, Forse”; “Vai”; “Bella come sei”; “I confess”; “Mi manchi”; “Tienimi presente”; “Da quando ti conosco”.

Luca presenterà il suo disco presso gli store Mondadori di Milano e Roma, rispettivamente il 23 aprile a Milano e il 29 aprile a Roma.