468x60 Ads

ZANFORLIN RACCONTA UNA LOVE STORY->>



(fonte:visto)


E' stato un mistero per qualche tempo, poi sono usciti allo scoperto. Lui ha persino cambiato squadra per averla vicino. Luca Napolitano, 22 anni, e Alice Bellagamba, 21, sono i protagonisti della storia d'amore nata nell'ultima edizione di "Amici". E chi è stato cupido che ha favorito il loro amore? Nientemeno che Luca Zanforlin, tra gli autori del programma, che ha raccontato al settimanale "DiPiù" in che modo ha aiutato i due innamorati. "Una sera Luca è venuto da me - ricorda Zanforlin - e mi ha detto: "Mi sto innamorando di Alice". Io l'ho guardato negli occhi e gli ho detto: "Stai attento, perché rischi di deludere le tue ammiratrici e potresti mettere in gioco la tua gara". E lui mi ha risposto: "Non posso farci nulla".Per regolamento Luca e Alice non possono rilasciare interviste, così è l'autore che racconta: "Una volta li ho fatti anche incontrare di nascosto, senza dirlo a Maria De Filippi, perché il regolamento lo proibiva. Soffrivano troppo a stare separati: lei era nella squadra dei Bianchi, lui in quella dei Blu. E infatti, dopo l'inizio della fase serale, Luca ha cambiato squadra ed è andato tra i Bianchi per stare con lei".Una coppia di ragazzi normali, con comportamenti normali. "Sono tutti e due gelosi. Capita per esempio che Alice si cimenti in coerografie passionali, in cui deve abbracciare stretto o baciare sulle labbra il suo partner, e questo a Luca non va proprio giù. Lei, invece, è gelosa dell'intesa che ha lui con la maestra di canto, la bella Gabriella Scalise: quando Alice si accorge che lui fa il galante, si arrabbia".