468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (ANGELIKA)

Ciao Luca,
mi presento: mi chiamo Angelica, ho 17 anni e vivo ad Altamura in provincia di Bari. Ti racconto una storia quella di una ragazza appassionata per il canto e...1000 volte pazza di te!! Tutto è cominciato quando guardando "Amici" vidi un bellissimo ragazzo, amante del canto, con tanta voglia di vivere, con la voglia di comunicare agli altri la passione per la musica...Tutto è cominciato quando ho visto per la prima volta una luce nei tuoi occhi che mi ha fatto sognare....Ogni giorno ti seguivo, ogni giorno mi rivedevo in te, quel ragazzo con quegli occhi dolcissimi, un pò timido, un pò riservato ma con tanto amore nel cuore...Poi qualcosa nella mia vita è cambiato, la mia zia se ne andata lassù in cielo per sempre...Così l'unico modo per sfogarmi era ascoltare le tue canzoni e sognare che un giorno ti avrei incontrato e sarei stata lì ore ed ore tra le tue braccia...Nel frattempo però immaginavo quell'incontro speciale e sognavo che un giorno davvero ti avrei conosciuto!! La mattina mi svegliavo...ed ero felice perchè durante la notte avevo sognato...te...noi...un piccolo mondo dove c'eravamo solo io e te!!! In un baleno è arrivata la finale di Amici...Alice sfida Luca...Luca vince e supera il primo traguardo...Nella sfida successiva però Luca perde....così le lacrime cominciarono ha scendere sul mio viso....ma nn perchè avevi perso, anzi per me sei il vero vincitore, ma perchè solo allora mi ero resa davvero conto che dopo quella sera non ti avrei più rivisto come prima, tutti i giorni!!! Non so perchè ma sento di volerti bene davvero, è qualcosa di strano...ma forse perchè ti sento così vicino in questo momento grazie alla passione che abbiamo...quella per la musica!! Perchè la musica è fiducia....è sempre lì quando hai bisogno di sentirti dire qualcosa...quando vuoi che qualcuno ti stia a sentire. Puoi mettere "repeat" infinite volte non si stanca mai di farti arrabbiare..di farti ridere..di farti piangere..di farti sentir bene. E' la cosa che mi fa ddormentare meglio, la cosa che mi sveglia con più dolcezza, la fiamma che spegne la tristezza..è vita..è ricordo...è un sogno ad occhi aperti proprio come te Luca





TI VOGLIO BENE
TUA ANGELICA