468x60 Ads

ALICE E LUCA ANCORA INSIEME


Luca Napolitano e Alice Bellagamba , ex concorrenti di Amici 8, continuano a vivere nel migliore dei modi la loro storia d’amore nata durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, e decidono di parlare del loro rapporto a Visto. Nonostante i due ragazzi siano totalmente diversi, hanno molto in comune.
Il primo a parlare è Luca Napolitano. Il ragazzo è stato sempre interessato ad Alice, sin dalle prime due settimane in cui era iniziato il talent show, e già questo lo aveva spinto a dichiararsi alla ballerina, che inizialmente lo aveva rifiutato, sostenendo di non provare nulla per lui. In seguito, Luca, agli occhi di Alice, è apparso in maniera differente. Da quel momento è scattata la scintilla d’amore, e da allora i due non si sono più lasciati. Luca, per amore, ha deciso persino di cambiare squadra pur di stare con lei, grazie anche al consiglio di Maria De Filippi.Il loro primo bacio è stato prima delle vacanze di Natale, e nessuno ha mai saputo che tra loro c’era qualcosa, perchè avevano cercato di tenere nascosta la loro storia, anche se molti avevano intuito qualcosa. L’unico a sapere di loro era Mario, che era anche compagno di stanza di Luca, e con cui i due sono diventati ottimi amici, al punto tale da voler andare a vivere insieme in un appartamento a Roma, anche se (a causa dei vari impegni) i due non sono riusciti a realizzare questo sogno.
Per il resto, tra i due va a gonfie vele. Quando possono, Luca ed Alice cercano di ritagliare un pò di tempo per loro ed Alice è stata anche la protagonista del video di Luca Napolitano, emozione indescrivibile a detta della ballerina e del cantante. L’unica cosa di cui sembra lamentarsi Alice è il fatto che Luca non abbia ancora scritto una canzone per lei, mentre lo ha fatto con le altre sue ex. Aspettiamo con trepidazione una nuova canzone di Luca in grado di emozionarci.