LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

DELUSIONE DAL FORUM DI LUCA

SONO UNA VERA E PROPRIA VERGOGNA!! Il bello è che sia il forum sia il blog sono fondati per l'unico scopo: Luca Napolitano.

Luca è passato dal forum verso le 22.30 e quelli del forum non si sono neanche permessi di avvisarci che c'era il nostro Luchino....

Vi starete chiedendo il perchè? Ve lo dico subito il perchè....

Dovete sapere che persone che stanno sul forum di Luca si lamentano sempre perchè sono troppo pettegoli e non trovano un punto di incontro per votare Luca o richiedere Luca... ( questo è una delle tante cose che mi hanno detto persone iscritte al forum ufficiale di Luca). Poi un'altra ragazza appartenente sempre al forum mi ha contattato su msn e mi ha detto che chi è sul forum non può andare sul blog di Luca, perchè sarebbe un'offesa per il forum... Un'altra ragazza ancora mi disse qualche settimana fa che c'è rivalità tra forum e blog, perchè il forum è molto piu' informato rispetto al blog, perchè ci sono piu' iscritti e altre cose....

Sinceramente questa cosa non la tollero perchè spendo un sacco di soldi ogni giorno per chiamare Luca e mi informo io personalmente sugli appuntamenti cosa che loro non fanno perchè fanno direttamente una selezione, tasto destro copia, tasto destro incolla sul forum e il gioco è fatto!! Per le visite siamo giunti a 128.969 visite (02-06-09 23.11) ...

Quindi carissimi fan di Luca, non preoccupatevi il blog è sempre in ottime mani vi prometto che per oggi come è andata è andata, Luca non è entrato o meglio è entrato ed è caduto, si è fatto male non lo so, ( xD) , comunque vi prometto che ve lo porto entro questa settimana.

Marko