468x60 Ads

LUCA NAPOLITANO IN CONCERTO A NOLA


L’appuntamento per i fan di Luca Napolitano è stato fissato per stasera alle 22 nella cornice di Piazza Duomo sormontata dagli obelischi lignei che domenica hanno danzato per le vie di Nola. Questa magica atmosfera "cullerà" il cantante ventitreenne di Saviano arrivato terzo nell'ottava edizione di "Amici" che allieterà quanti parteciperanno all'evento organizzato dall' Ente Festa dei Gigli.
Il giovane artista torna nuovamente nella propria terra d'origine e porta al suo seguito i tanti successi conseguiti negli ultimi tempi. Nel mese di Aprile è uscito il suo primo cd intitolato "Vai" (che il cantante presentò presso il Vulcano Buono di Nola) siglando un contratto con la casa discografica Warner Music. L'opera ha permesso al cantante di conquistare il disco d'oro dopo solo un mese dall'uscita. Secondo alcune voci, oltre a Luca Napolitano, parteciperà alla serata anche Alice Bellagamba, la ballerina che ha stregato il cuore del cantante nel corso del talent show di mediaset. L'esibizione canora chiuderà una giornata ricca di appuntamenti incastonati in questo Giugno nolano costellato fino alla fine di eventi.
La serata infatti partirà alle 20.30 con la premiazione del Cantagiglio 09 al miglior testo e musica con una targa in memoria di Felice Natalizio, autore di oltre 500 canzoni della festa dei gigli deceduto nel 96 e la premiazione del miglior cantante in onore di Enzo Parisi. Inoltre sempre nella serata è prevista la seconda edizione della kermesse " Miss Nola Ragazza Copertina" e il premio del concorso "Bimbi Belli". Per mercoledì 1 luglio invece, i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte per la "notte bianca dello shopping" a cura dell' ASCOM e alle 24 tutti in Piazza d'Armi per assistere al tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici.