468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (Anastasia)


Ciao,
le parole che mi cadono dalla mente e arrivano su questo foglio sono migliaia.
Io ho sempre guardato amici ,perché è un programma che mi appassiona molto.
Ho 14,e già a questa età riesco a capire chi ha talento.
Luca tu ne hai!.
Molte persone riescono a giudicare solamente Luca dal carattere,forse un po’ introverso,riescono a giudicarti solamente così, perché tu regali un’emozione talmente forte ,che non tutti riescono a riceverla.
Il mio cuore la riceve.
Io sono sempre stata un fan accanitissima di amici,ma quest’ anno,non so,mi ha attirato qualcosa ,come una calamita,quella calamita sei stata tu!!.
Le parole che ti vorrei dire sono tante ,sono tante le emozioni che mi hai regalato.
La sera quando guardavo amici e vedevo che ti “attaccavo” o che perdevi,iniziavo ad urlare ,anche a mezzanotte,perché “attaccarti” o farti perdere secondo me è un’ingiustizia.
E’ un’ingiustizia pensare che qualcuno sia migliore di te,perché non è così.
Secondo me tu sei un dono di Dio,una luce misteriosa è comparsa fino ad arrivare ai nostri cuori.
Anche se non hai vinto(quella sera quanto ho urlato,e quanto ho pianto),sei tu per me il solo ed unico vincitore,perché arrivare al mio cuore è difficile,e nonostante ciò di amici,sei l’unico ragazzo che ci è arrivato.
Anche se non ti conosco già sento che ti voglio bene.
Un bacione.


Anastasia.