468x60 Ads

LUCA AL BATTITI LIVE- RADIONORBA

Ho mille pensieri per la testa....ma c'è ne uno che più degli altri mi fa star male...e non so perchè piango....davvero non lo so....e perchè sento qualcosa di strano allo stomaco o perchè il cuore mi batte a mille!! So solo ke tutte le volte che ti vedo il giorno dopo....sto male.....ma perchè mi manchi così tanto che davvero non ce la faccio e allora i miei occhi si riempiono di lacrime che scendono giù.. Liuk sarà perche sei così importante per me???
Il giorno del mio compleanno il 28 Maggio (giorno dopo del nostro primo incontro) piangevo come una bambina e dicevo "Voglio Lucaaaa....chissà dove sarà adesso......perchè ieri era così vicino e oggi così lontano?!?!? :( .... E ieri al Battiti Live di Matera ho fatto di tutto per farti capire che c'ero anche io.....per regalarti il cartellone ke avevo fatto per te.....ma niente....vederti passare e non poter urlare " Luca questo è per teee.....ci sono ank'io!!!" mi ha delusa.....davvero....tutto non è andato come speravo.....e stamattina ripensando a ieri e guardando le tue foto ho pianto......solo perchè MI MANKI.... Non ho paura di quello ke gli altri possano pensare di me questo è quello ke sento......questo è quello ke vorrei dirti ......MI MANKI DAVVERO.....PER ME SEI SPECIALE!!!!!!
Ti voglio bene Angelika.....