468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA


Svizzera.


Scusa Luca ma ho tanta confusione in testa e non so da dove debbo cominciare perche sento la necessita di scriverti unaltra volta in cosi poco tempo, ma debbo dirti mille volte "GRAZIE" perche hai cambiato la nostra vita. Ti chiederai come possa essere possibile una cosa del genere, ma la e. Fino ad ieri mi chiedevo percheda subito ho sentito un forte affetto per te. Come sai, da quando ti ho visto entrare nella scuola,con quel faccino spaventato e due occhi intelligenti, ho sentito subito un forte impatto e ti ho seguito sempre.La sera prima di andare a dormire pregavo sempre (prego ancora) e raccomandavo i miei figli a DIo,ma non capivo perche(adesso lo so) eri sempre presente anche tu e pregavo Dio di proteggerti come se fossi un figlio mio.Ho passato tante notti insonni perchenon capivo il perche. Io sono un tipo che ascolta quasi tutti i generi di musica, pure quella indiana che mi rilassa tanto, ma non ho avuto mai nessuna preferenza di cantanti perche privatamente non mi interessa nessuno come persona quindi ascolto la musica e basta.Non sapevo cosa avessi tu di speciale, ti sentivo cantare e ti guardavo stando ferma con la mente bloccata e tanta confusione chiedendomi sempre il perche.Conoscendoti ho capito che siamo molto diversi . Abbiamo eta diversa, viviamo in paesi diversi e uno stile di vita diversa ma ,abbiamo tante cose in comune che ci vorrebbe un quaderno intero per scriverle quindi sorvolo.Sapevo che non era questo il motivo. E allora perche propio tu? un ragazzo tanto giovane e sconosciuto? Ma finalmente dopo 8 mesi ho scoperto il perche. Il dono piu grande che mi hai fatto e stato quel giorno che ho letto la tua intervista dove parlavi della malattia di tuo padre ma che grazie a Dio e Padre Pio e guarito ed adesso sta bene e che sono gia passati 5 anni. Quella lettera lo letta e riletta tante volte e piangevo ad ogni tuo frase esprimentoti con tanto amore e fede.Le tue parole li ho tradotti a mio marito ed ho visto una piccola luce di speranza nei suoi occhi perche caro Luca devi sapere che pure noi lo anno scorso abbiamo passato le vostre stesse pene e ancora non sappiamo come va a finire, ma la speranza muore per ultima. Come dici tu dal nulla e arrivato un fulmine che ci ha cambiato la vita. A fine Luglio si doveva partire per le vacanze, ma avevamo rimandato ai primi di Agosto perche nostra figlia, che vive in Spagna (prima per studiare e adesso per lavoro) voleva che andassimo tutti insieme, cosa che succede raramente che voi giovani volete passare le vacanze con noi genitori, quindi mio marito ne ha approfittato per fare una visita di controllo che rimandava gia da qualche mese e da li abbiamo saputo che aveva un tumore nello stomaco gia avanzato eppure maligno, quindi si doveva operare subito,e cosi e stato.Vedi tu che miracolo perche se si partiva per le vacanze da soli per 5 settimane chissa come andava afinire. Quella e stata una mossa di DIO e nostra figlia ne e stata lo strumento.Láltro miracolo lo hai fatto tu perche raccondando le tue cose private hai aiutato tanto mio marito a sperare perche lui pensa di non farcela.Quanto ti ho visto ad Una Voce per Padre Pio con "SIAMO NOI" non capivo se cantavi oppure pregavi,forse tutte e due le cose. Non so se estata una senzazione mia, ma mi sei sembrato un angelo e la stessa senzazione lávevo gia avuta quando avevi cantata "Meraviglioso",forse sei pure tu uno strumento di Dio per farti entrare con la tua voce nelle case bisognose come la mia, se non e cosi allora sono pazza oppure depressa, ma non credo.Non lo so, non lo sapro mai, so soltanto che sicuramente nonci sara occasione di poterci incontrare personalmente,ma sono tanto contenta che il messaggio di Dio mi sia arrivato da parte tua.Ti abbraccio calorosamente come solo una mamma sa fare. "GRAZIE LUCA DI CUORE" Rimani il Luca Napolitano che sei perche di cantanti che hanno una bella voce ne abbiamo tanti ma che sanno arrivare al cuore come fai tu ce ne sono pochi.


Ciao Nella