468x60 Ads

LUCA E ALESSANDRA DOMANI AL TREPUZZI IN CONCERTO LIVE


Alessandra Amoroso e Luca Napolitano in concerto. Appuntamento per domani alle 21 nello stadio Vittorio di Trepuzzi. C'è grande attesa per il primo concerto live nel Salento che Alessandra Amoroso, cantante rivelazione vincitrice dell'ottava edizione di Amici ed il suo compagno nella scuola di talenti del seguito format di Mediaset Luca Napolitano, proporranno il prossimo 19 agosto preso lo stadio Vittorio di Trepuzzi.
Ventitrè anni, una voce grintosa e potente che ha saputo conquistare anche i critici, che le hanno assegnato il premio speciale (una borsa di studio), Alessandra Amoroso ha pubblicato nell'aprile scorso il suo primo lavoro discografico “Stupida”, che vede la supervisione di un nome storico della musica italiana, Mario Lavezzi e la collaborazione di personaggi altrettanto noti nella produzione e nell'arrangiamento dei brani. Il brano che dà il titolo al suo primo cd è entrato da subito nella programmazione delle radio a grande richiesta. Un'artista nuova, fresca e piena di energia , una proposta da non perdere.
Come detto sul palco salirà anche il cantante campano Luca Napolitano apprezzatissimo dal pubblico per le sue doti canore.