468x60 Ads

DAL DIARIO DI DUE LUCHINE (LILI - SURI)

ciao Luca,premetto che sono una mamma e quindi ti scrivo con la consapevolezza di adulta...ma volevo dirti che ti ringrazio perchè per la prima volta da quando seguo "Amici"ho avuto la gioia di scoprire in un giovane talento, la sensibilità vera e non fine a se stessa,hai polemizzato ,hai avuto scontri con gli altri, ma mai con cattiveria o per catturare il pubblico da casa,ti sei evidenziato per l'educazione e la sincerità rispetto ad altri che dell'arroganza e della malignità hanno fatto incetta...non voglio parlare del talento e della poesia che esprimi nelle tue canzoni nè della tua voce che reputo bellissima,ma voglio parlare di te come persona...certo non ti conosco,non sò di te nulla di più dei giornali ma i tuoi occhi parlano per te...sono lo specchio della tua anima,e basta guardarli per capirti, per intuire i tuoi desideri ,le tue speranze...ciò che sei veramente e per questo ti dico ancora grazie LUCA per aver dato il meglio di te,per averci regalato momenti intensi durante le dirette...sai anche quando ti incupivi dopo una critica o una parola di troppo da parte dei compagni o di Jurman e sembravi un bimbo con il "broncio",avrei voluto dirti "dai Luca reagisci,fai vedere chi sei",come fossi stato uno dei miei figli...ho comprato il tuo cd,anzi due per la verità,verrò a vedere un tuo concerto appena potrò con mia figlia,intanto auguro a te e ad Alice una magnifica storia d'amore....un abbraccio LILI
Ciao Luca, il mio nome è Suri e sono di Santena (TO).
Bè, non so nemmeno da dove iniziare per descriverti tutte le emozioni che provo quando ti vedo.
Tu sei un mito e sono sicura che non esisterà mai nessuno come te.
Sai, sono venuta a vederti due volte dal vivo.
La prima volta era pomeriggio e abbiamo aspettato due ore di caldo sull' orlo del sopportabile prima di vederti arrivare alle Fornaci di Beinasco per il taglio della Torta. Però ne è valsa la pena. Io e mia sorella eravamo in prima fila e siamo riuscite anche a toccarti e ad avere il tuo autografo (lei però l' ha subito perso!!!).
Quando però ti sei spostato di sopra per il concerto non sono riuscita a vederti, ma ti ho sentito e ho pensato che nella vita non si potesse essere più felici di così!
Sarei venuta anche alla Sfida dei Talenti, ma siccome non sapevo che ci sarebbe stata...
Quando l' ho scoperto e ho saputo che l' amica del cuore di mia sorella lo sapeva (ed è pure andata)e non ce l' ha detto, credo per dispetto, avrei voluto ucciderla!
Comunque tu sei stato bravissimo, e, detto fra noi, sei meglio di Antonino e di tutti gli altri messi insieme!
Io spero di poterti rivedere un giorno e di poterti dare una mia lettera personalmente.
Ti auguro tutto il bene del mondo e sono sicura che riuscirai ad averlo, perchè tu sei, non una stella qualunque, tu sei un grande Sole luminoso ed è per questo che ce la farai!!!!!
Suri