468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (PAOLA)




Carissimo Luca,
veramente tre mesi fa ti ho già scritto ed ho anche avuto la gioia di veder pubblicata sul sito la mia lettera,(chissà che tu non l’abbia letta)ma tu per me sei una continua ispirazione di forti e grandi emozioni, per cui ci riprovo.
Cerco di seguire tutto quello che fai(per fortuna con internet è facile) perché per me è una continua gioia guardarti, ascoltarti, mi rendi serena, mi fai apprezzare di più la vita: sei diventato come uno di famiglia, ti penso sempre e cerco di immaginare cosa stai vivendo e mi auguro che tutto proceda per il meglio.
So che sei molto impegnato per il film e che presto uscirà il nuovo ep che non vedo l’ora di ascoltare.certamente saprai rendere al meglio quello che fai,perché sei una persona davvero BELLISSIMA:. hai tante ottime qualità che manifesti in tutto quello che fai e che dici e da come ti comporti ( ormai è parecchio che ti seguo e questa mia impressione iniziale si è andata sempre più consolidando perché tu la confermi continuamente).
Guardo attentamente tutte le foto che trovo ( ne scelgo alcune che alterno come salvaschermo) sprigioni amore e passione per quello che fai e con umiltà ti porgi agli altri cercando di fare bene. BRAVO LUCA Sei un esempio per gli altri ragazzi che a volte non hanno aspirazioni, non si impegnano e annoiati non cercano di apprezzare la vita per quello che dà e sono insensibili agli altri. Tu cerchi di dare tutto quello che hai e per questo meriti di andare avanti. Sì, guardandoti comunichi gioia di vivere e tanta passione.Penso che Alice sia una ragazza molto fortunata ad avere il tuo amore . mamma mia, quando la guardi, la baci o la accarezzi mi fai venire la pelle d’oca!
Grazie di esistere e di essere come sei , rendi più bello il mondo !
Con grande affetto Paola