468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA (Diana)

Ciao Luca!
Mi chiamo Diana ho 15 anni e sono di Milano. Sono una tua Grandissima fan, appena ti ho visto ad Amici mi sei subito piaciuto, ti ho sempre sostenuto e voglio raccontarti i sentimenti ke provo verso di Te. Sei un ragazzo unico e speciale, quando canti la tua meravigliosa voce mi tocca il cuore, mi esprimi emozioni ke nessuno mi ha mai trasmesso. La tua voce è adorabile proprio come Te, non mi stufo mai di sentire le tue bellissime canzoni. La tua bellezza e il tuo TALENTO ti rendono perfetto, non cambiare mai!!! Il 30 Aprile sei venuto ospite a TRL a Milano e io con la mia amica ti abbiamo aspettato giù e quando sei sceso, Tu, con la tua gentilezza ti sei fermato per gli autografi e dopo sei salito in taxi con Alice; io e la mia amica abbiamo inseguito il vostro taxi e quando siete arrivati al semaforo, Tu ci hai abbassato il finestrino e io ti ho kiesto: "Posso darti un bacio??" e in quell'attimo avevo il cuore a 10.000!!! Poi abbiamo fatto anke la foto e per finire ho salutato anke la bravissima e bellissima Alice. 30/o4 GRAZIE LUKINO!!
Devo dire ke sei una brava persona, gentile e disponibile!!
Luka fin ke ho potuto sono venuta sempre a tutti gli appuntamenti in zona: 17 Aprile a TRL, 23 Aprile a Mondadori ( ti ho anke regalato un cartellone e una lettera), 30 Aprile a TRL e poi 28 Giugno a Rho (MI), per Rho ti ho lanciato un cartellone e un pupazzo a forma di cuore mentre cantavi il finale di "Forse Forse".
Quest'anno è stata l'edizione più bella di Amici xchè c'eri Tu ke con le tue canzoni illuminavi il palco...
Ti auguro una grande carriera. Nn vedo l'ora ke esca il tuo film e il tuo nuovo album!! Sono contenta ke Tu, Alice e Mario vivete insieme xchè siete delle belle persone e siete talentuosi!
Spero ke torni a trovarci quì sull'OFFICIAL BLOG, noi ti aspettiamo!
Liuk sei TUTTO.
Hai un sorriso e due occhi splendidi.
Noi siamo e saremo sempre kn Te,
Credi nei tuo sogni,
Sei una persona splendida... Sarai per sempre nel mio cuore!!
PERCHè NOI CREDIAMO NEL VERO TALENTO.. LUCA SEI GRANDE!!
Grazie di esserci,
Grazie di farci sognare,
GRAZIE D'ESISTERE!!
Luca Tu Si Nà Cosa Grande!!
Un Bacione
Diana_Lukina_4eVeR...