468x60 Ads

LUCA PARLA DI AMICI E DEL TELEVOTO...

Ad Amici nessun televoto truccato. Lo assicura Luca Napolitano, cantante della scorsa edizione, che spiega i retroscena del talent show di Maria De Filippi
Luca Napolitano, cantante della scorsa edizione di Amici e fidanzato della ballerina Alice Bellagamba, si esprime in merito ai quesiti sorti intorno al talent show di Maria De Filippi in merito al presunto televoto truccato. Napolitano, al centro di un crescente successo nell’ambito musicale, chiarisce che il programma è assolutamente pulito.

“Se ad Amici” spiega il cantautore campano “avessi scoperto che il televoto veniva truccato, me ne sarei andato subito. Vi posso garantire invece che non è così”. Una difesa a 360 gradi attraverso la quale Luca si augura che le polemiche attorno al televoto possano cessare.

Napolitano parla inoltre dei suoi progetti futuri.
Il ragazzo è riuscito a collezionare un successo dopo l’altro grazie al suo cd d’esordio e al singolo “Vai”, in vetta alle classifiche musicali per diverse settimane.
Sul suo futuro artistico, il cantante aggiunge: “Il mio nuovo disco uscirà ad Ottobre. Intanto mi sto preparando in vista di una mia partecipazione al prossimo film di Elena Bonelli. La pellicola si chiamerà A Sud di New York e con me ci sarà la mia ex insegnante di recitazione Fioretta Mari”.