468x60 Ads

CON L'INFINITO COMINCIA IL VERO REALITY..!



Ancora buoni frutti per i partecipanti del reality show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Luca Napolitano, il volto conosciuto come il cantante di “Forse Forse”, “Bella come sei” e “Da quando ti conosco”. Dopo il successo ottenuto con “Vai”, l’album post Amici, ora Luca si accinge alla scoperta di un nuovo marcato successo musicale. Il singolo sarà disponibile in esclusiva digitale su dada.it dal 9 al 13 Ottobre.
Arriva DOMANI il nuovo singolo di Luca Napolitano dal titolo “L’infinito”, inedito che apre le porte al nuovo album, in uscita il 23 Ottobre. L’album include tre brani scritti direttamente da Luca, il quale riconferma la sua dote di cantautore. Inoltre, questo nuovo lavoro artistico porterà la firma…
del produttore musicale Nicolò Fragile, che in passato ha collaborato con artisti di grosso rilievo artistico, come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e tanti altri.
Se per Luca, come anche per altri personaggi/protagonisti Amici è stato un punto di partenza, il successo sembra essere un punto di arrivo alla carriera artistica. Questo è quello che è successo, come tutti sappiamo, a Marco Carta, Alessandra Amoroso e come escluderlo, Luca Napolitano. Se il successo che li ha chiamati a scendere in campo non si è sbagliato, questi personaggi della nuova musica italiana proseguiranno su questa strada indisturbati, altrimenti andranno a casa: comincia adesso il vero reality!!