468x60 Ads

IERI LUCA A VARESE


Armate di macchina fotografica, diario e penna, in tantissime ieri, giovedì 29 ottobre, si sono trovate alla Casa del Disco di Piazza Podestà per conoscere il loro idolo. Luca Napoletano, il giovane talento scoperto nel talent show “Amici”, è arrivato in città per presentare “L’infinito”, il suo ultimo lavoro discografico.
Maglione, camicia e jeans è entrato nel negozio accompagnato da due guardie del corpo. Ha saluto il pubblico e si è messo dietro al bancone, posto nel quale è rimasto “bloccato” per poco meno di un’ora. Il pubblico, per lo più giovanissime, ha infatti chiesto a Luca autografi, baci e fotografie: in fila hanno aspettato il momento di poterlo conoscere e di chiedergli una dedicata personale. Il giovane artista, già disco d’oro con il suo primo disco “Vai”, ha pazientemente accontentato tutte le fans, ha riservato attenzione ad ogni richiesta e ha improvvisato una canzone della tradizione napoletana.
Luca Napolitano, 23enne, ha alle spalle un anno ricco di esperienze e, come lui stesso ci ha raccontato, la sua vita è cambiata in poco tempo: ha conosciuto il successo, è stato tra i più amati nella trasmissione di Maria De Filippi dove ha conosciuto la compagna Alice Bellagamba e ha davanti una nuova avventura artistica.








grazie ad ELENA BOTTINELLI