468x60 Ads

LUCA CANTA L'INFINITO IN UNA STANZA BIANCA PER RACCONTARE COME E' DIFFICILE CRESCERE


Luca Napolitano fugge l’inquietudine e lascia andare l’infinito. Dopo essersi classificato terzo a Amici 8, Luca Napolitano ha pubblicato da pochi giorni il suo primo album da solista, intitolato L’infinito. La canzone omonima è anche il primo singolo del disco: nel brano Luca parla delle difficoltà dei ragazzi nel superare le incertezze del presente per diventare grandi.
Anche Luca sta diventando grande! L’infinito e gli altri brani dell’album rappresentano la maturazione artistica dell’ex allievo di Amici. Spiega Luca Napolitano: “In questo disco ho partecipato alla composizione di ogni singola traccia modificando parte dei testi, delle musiche e degli arrangiamenti. Insomma come tutti i cantanti che si rispettino ho fatto da arrangiatore e produttore”.
Luca Napolitano ha presentato in anteprima a TGCOM il nuovo video de L’Infinito, iretto da Valentina Bertani. Luca canta la canzone in una stanza bianca. Qui un gruppo di ragazzi continua a ripetere le stesse azioni in maniera ossessiva, simboleggiando come spesso sia difficile liberarsi del passato per affrontare nuove sfide.