468x60 Ads

MI SCARTARONO DA X FACTOR


Ora che ci penso, sì! Mi ero presentato ai primissimi provini, e li avevo pure superati. A quello successivo, però, mi sono beccato il più classico dei "le faremo sapere". Invece, neanche a dirlo, non mi chiamarono più. Neppure per dirmi che non ero passato, Ma meglio così”. Luca Napolitano, terzo classificato all’ultima edizione di “Amici”, non è riuscito ad entrare ad “X-Factor”, ma quel “le faremo sapere” gli ha permesso di partecipare (arrivando alla finalissima) al talent – show della De Filippi e di tornarci per presentare il suo nuovo album, “L’Infinito”: “Rimetterci piede – ha dichiarato a “Top” - per presentare il mio disco sarà qualcosa di speciale. Mi riporterà alla mente tante persone e situazioni vissute nella scuola. E sia chiaro: anche se alla fine dell'edizione ero stressato, rifarei Amici altre mille volte. Ricordo come fosse ora il mio ingesso e la prima sigla che abbiamo cantato”.ALICE Il suo successo gli ha permesso di prendersi qualche rivalsa anche nei confronti di velenose ex: “Quando ancora Amici era un sogno e ci limitavamo a vederlo in tv, lei mi diceva che Pasqualino (Maione) era uno all'altezza della scuola di Maria, mentre io dovevo rassegnarmi a restarmene in poltrona a guardare”. Invece Luca è sceso dalla poltrona e oltre a classificarsi terzo ha trovato anche l’amore di una sua compagna di corso: “Sono fidanzatissimo con la mia Alice (Bellagamba). Molti mi ripetono che sono troppo giovane per legarmi così tanto a una ragazza, e che dovrei "divertirmi di più". Onestamente, io non vedo che cosa potrei chiedere e ottenere di più da un amore: Alice è una persona dolcissima. Proprio uguale a come l'avete vista in Tv”.