468x60 Ads

LUCA: IL RAGAZZO D'ORO


luca Napolitano è un ragazzo d’oro. Il suo nuovo album L’infinito ha raggiunto il prestigioso disco d’oro per le vendite. L’infinito è uscito lo scorso 23 ottobre e in poche settimane le 11 tracce dell’album hanno conquistato tutti i fan che lo avevano seguito con affetto a Amici 8. Luca è rimasto legatissimo al programma che l’ha lanciato, tanto che oggi tornerà nella scuola per incontrare gli allievi di Amici 9. Domani 13 novembre Luca Napolitano sarà ospite a TRL a Roma, mentre sabato lo potrai vedere nel pomeriggio di RaiDue a Scalo 76 Talent.
Non c’è solo la musica per Luca Napolitano. Nel 2010 sarà anche il cinema nel musical A sud di New York, in cui recitano anche alcune vecchie conoscenze di Amici: Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi.Luca canterà anche nella colonna sonora della pellicola.
Sul lavoro tutto OK… e la vita privata? Luca ha recentemente negato le voci di crisi con Alice Bellagamba. A far nascere i sospetti è stata la canzone Dimenticarmi di te, in cui si parla di un tradimento. Luca ha messo in chiaro che la canzone non è autobiografica e che non ha mai sospettato Alice di averlo tradito.