468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA (ANNA)



Caro Luca,



ti scrivo perchè ci tengo a farti sapere quanto ti ammiro come artista e come persona.
Ho 47 anni e per tutta la mia vita ho amato la musica e le canzoni. Se accendo una radio conosco e sono in grado di cantare ogni canzone che trasmettono ma in particolare ho sempre preferito e soprattutto comprato musica straniera inglese o americana. Sono un'insegnante d'inglese e quindi è abbastanza ovvio.
Tu sei stato il primo a farmi comprare un cd italiano in vita mia e questo è successo perchè quando tu canti mi emozioni veramente.
Sento che tu dai un peso ed un significato ad ogni parola che canti e questo è un dono che non tutti possiedono.
A cantare sono capaci tutti, a cantare bene si può imparare con la tecnica ma ad emozionare non tutti riescono, è una cosa che non si impara. E di solito si possono trasmettere emozioni solo se se ne provano e penso che tu dentro abbia un mondo di profonda sensibilità e di maturità che non tutti hanno tantomeno alla tua età.
Ho apprezzato molto anche la tua pacatezza, la tua educazione e il tuo modo sempre corretto di comportarti all'interno della scuola. Ho pianto e mi sono emozionata per la tua storia d'amore con Alice e per la tua amicizia con Mario e ho anche riso con voi per la vostra spontaneità e sincerità.
Il tuo ultimo cd è un riflesso della tua anima e si sente dalla prima canzone all'ultima,tutte bellissime e anche questo non è da tutti, che hai collaborato pienamente a questo progetto.
Ti auguro una lunga e brillante carriera, continua così, sii sempre te stesso e metti la tua anima in ogni cosa che fai.
Grazie per le emozioni che ci regali ,noi possiamo solo ricambiarti col nostro affettuoso supporto!



Ciao da Anna