468x60 Ads

LUCA RITORNA A FAR PARLARE DI SE'


Ancora reduce dalla precedente edizione di Amici, nella quale era riuscito a guadagnarsi il meritatissimo terzo posto e dalla recente pubblicazione dell'album intitolato L'Infinito, che ha già guadagnato ben due dischi d'oro, ha ancora voglia mostrare le sue capicità, non solo canore ma anche il suo talento nella recitazione.

Il giovane e bello Luca è infatti stato ingaggiato da Elena Bonelli, scrittrice e regista, come attore protagonista del suo prossimo film, A sud di New York, che uscirà quest'anno in Primavera. Ma Napolitano non si ferma ad interpretare il ruolo del timido e imbranato ragazzo innamorato: infatti, cura anche le colonne sonore del film, che lui stesso ha scritto.

Sono addirittura tre i brani inediti che avremmo modo di ascoltare in anteprima nel film della Bonelli.

Il film “A sud di New York” è ambientata in un primo tempo nel nostro meridione dove si svolgono le avvincenti vicende di una ragazzina, interpretata da Carmen Napolitano (l'omonomia è solo casuale), con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

La grinta la porterà fino a Broadway, la patria dello spettacolo: purtroppo, però, dovrà affrontare molti ostacoli prima di riuscire a coronare per intero il suo sogno. Ad aiutarla Luca Napolitano, che la difenderà da un manager truffaldino, un pericoloso gangster e il passato doloroso che la tormenta. Luca, nelle vesti di Marco, il ragazzo da sempre innamorato della protagonista ma troppo timido e insicuro per dichiararsi.

L'unico modo in cui riesce a vincere la sua timidezza e scrivere e cantare canzoni. Sarà proprio così che riuscirà a palesare i suoi sentimenti?

Non ci resta che scoprirlo al cinema.