468x60 Ads

RINGRAZIEMENTI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLE 500.000 VISITE


Luca vi ringrazia di cuore delle molte visite di questo sito... continuate sempre a sostenerlo...!!

Non dovete ringraziare noi dello Staff, ma siamo noi a ringraziarvi perchè senza di voi non saremmo arrivati fino a questo punto...! grazie mille ocntinuate a sostenerci e diffondete il sito..!

Mamma Laura ha scritto:
questo ringraziamento mi sento di girarlo a voi tutti dello staff. Grazie a voi per averci dato la possibilità di seguire così bene tutte le avventure di Luca. Grazie di cuore a tutte le persone che in questo anno hanno visitato questo meraviglioso blog. Grazie per farci sentire tutti una grande famiglia. Grazie

17 gennaio 2010 15.05

Anonimo ha detto...
anch'io mi sento di ringraziare voi del blog, non saprei come fare ad avere tutte queste informazioni su LUCA che per me e' importantissimo perche' io voglio stargli vicina il piu' possibile e condividsre le sue emozioni e vederlo nelle foto e nei video perche'ne ho bisogno, non posso stare senza di LUI
LUCA ti voglio bene

17 gennaio 2010 15.41

Anonimo ha detto...
LIUKKK 6 FAVOLOSOOOOOOOO...

17 gennaio 2010 16.09

Mamy ha detto...
questo posto è fantastico...si può seguire passo passo la carriera di Luca ed è un piacere...grazie di tutto quello che fate voi del blog...anche questo è un segno del successo di Luca...che è l'orgoglio di tutti noi. Grazie a tutti.

17 gennaio 2010 17.58

Anonimo ha detto...
ringraziamento a voi tutti dello staff che ci date ogni giorno la possibilità di seguire la carriera di luca anche questo dimostra il successo di luca che è la nostra vita.

17 gennaio 2010 18.55

mammamimma ha detto...
Grazie anche a voi dello staff perchè ci aggiornate e ci permettete così di condividere ogni momento della vita di Luca, il nostro cantautore, misicista preferito e ammirato, con voi. Siete meravigliosi. Grazie ancora di cuore e grazie a Luca che ci ha permesso di conoscervi (virtualmente) e di essere tutti uniti per uno scopo unico: LUCA NAPOLITANO!
Bacioni Mimma

18 gennaio 2010 13.34

Anonimo ha detto...
grazie di cuore a voi che ci tenete aggiornati