468x60 Ads

DAL DIARIO DI PAOLA


Carissimo Luca,

oggi mentre ascoltavo per l’ennesima volta il tuo cd”L’infinito” mi sono detta devo far sapere a Luca quanto ho apprezzato questo lavoro e quanta gioia, appagamento ed emozione mi trasmette.

Quante percezioni, sensazioni, sentimenti sei riuscito a suscitare dentro di me con queste parole e soprattutto con la tua incredibile voce che a seconda dei casi sa essere dolce, tenera, grintosa, innamorata, maschile, passionale, sensuale profonda e tanto tanto altro ancora.Tu comunichi tutto questo ed hai risvegliato in me tante emozioni forse sopite o dimenticate, me le hai tirate fuori, mi hai ricordato com’è bello essere aperti ai sentimenti e all’emotività. Ma tu comunichi non solo con la tua splendida voce, ma con tutto il tuo essere. Con i tuoi gesti con i tuoi occhi “parlanti” che riflettono quello che senti dentro di te ed il bello è che hai solo aspetti positivi perché tu sei una persona SPECIALE con una grande sensibilità e perciò sei un vero ARTISTA :solo chi è in grado di “sentire” più di altri è in grado di trasmettere tanto.

Complimenti anche per le due canzoni tue, che ho trovato molto centrate su quello che volevi trasmettere, emozionanti e coinvolgenti.

BRAVO LUCA e grazie per tutto quello che ci doni di te! Continua, ti prego a scrivere e a cantare, ad appassionarci ed entusiasmarci a farci sognare e a tenerci compagnia. Hai tantissimo dentro di te da condividere e da dare. Pensa che io mi sento cosi’ vicina a te che ti considero un amico anche se non ci siamo mai incontrati, io ti conosco, ti stimo e ti penso sempre come ad una delle emozioni più grandi , belle e positive della mia vita .

Ti voglio bene

Paola