468x60 Ads

DAL DIARIO DI VERONICA


Mi sono trovata questo foglio davanti tante volte ma non sono mai riuscita a scrivere qualcosa,mi sono limitata solo a commentare le e-mail degli altri.Perchè al solo pensiero che probabilmente Luca avresti letto queste mie parole tremavo.La mia passione per te non è nata da subito quando sei entrato nella scuola perchè mi sono persa la tua entrata mentre quella degli altri l'ho vista.Ma un giorno sentendoti cantare mi colpisci e cosi piano piano mi appasiono a te,alla tua permanenza nella scuola fino anon perdermi nessuna puntata di Amici.Questo programma l'ho sempre seguito ma non sono stata veramente "accanita" come quet'anno.In più ho sempre tifato per la squadra blu invece quest'anno per la squadra bianca,soprattutto per te, ma anche per Alice e Mario.Perchè mi piace molto Alice come balla.Devo dire che come coppia Alice e Luca siete troppo carini ma anche l'amicizia con Mario mi fa piacere vedere.Di te mi piace oltre alla tua voce che mi fa emozionare ogni volta fino a farmi mettere a piangere,il tuo modo di fare e il tuo sorriso che trasmette tanta dolcezza. Quest'estate ho sperato tanto che venissi a fare nella mia città o nelle vicinanze un concerto ma tu sei venuto solo a "nord" della Sicilia mentre io mi trovo nel "sud" della Sicilia e quindi spero che magari questo sogno si avveri,di vederti dal vivo e non più solo in tv.Ho sperato tanto che tu vincessi Amici perchè te lo meritavi però alla fine non si è solo cantanti solo se si vince perchè tu hai dimostrato ugualmente di saper fare questo lavoro e ancora di più mi piace che sei tu a scrivere le canzoni perchè quando canti ti immedesimi in esse.E poi alla fine è meglio che abbia vinto Alessandra che Valerio,perchè anche lei è brava.Mentre Valerio può cantare bene ma è presuntuoso. Sai i miei amici mi prendono in giro per la passione che ho per te non perchè pensano che canti male ma perchè esci da Amici che vedono un programma per ragazzini/e ma in fondo non c'è età per guardare questo programma e poi ho solo 19 anni.Invece, mio fratello che è più grande di me di sei anni,mi dice che sono proprio una tua fan sfegatata perchè vado continuamente alla ricerca di tue foto nuove pensa che sul computer ne avrò salvate almeno 200,non sono pazza è che mi piace raccogliere le foto di ciò che mi piace. Il tuo primo album l'ho comprato subito,appena è uscito e lo ascolto ogni giorno e ora non vedo l'ora di comprare il secondo.Il singolo l'Infinito è bellissimo... E attendo con ansia anche l'uscita del tuo film"A Sud di New York", sai tu dei un'artista completo,come si dice a 360 gradi perchè oltre a essere un cantante-cantautore sai anche recitare.Non sai quanto mi piacevi quando recitavi nei musiacal ad Amici erano tutti musical cuciti addosso a te.Bravo veramente! Concludo dicendoti che sei bellissimo e bravissimo.Sicuramente sono due aggettivi che ti sentirai ripetere spesso ma ci tenevo a dirtelo anch'io.

Continua sempre cosi!!


Lukina90