468x60 Ads

POPOLO LUCHINO: PROTESTIAMO!


Carissimi fan di Luca Napolitano, fino adesso abbiamo "dormito",nel senso che ci siamo fatti un pò illudere delle voci in giro per Internet riguardante singoli, album,film, ma adesso è tempo di svegliarci e passare un pò alle maniere forti.

Allora l'Official Blog ha oranizzato una protesta, al momento, sulla pagina di Facebook della Warner Music, facciamoci sentire lì, chiediamo info su Luca, il nuovo singolo, il film, l'album e tutto..http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY?ref=ts#!/WARNERMUSICITALY?v=wall&ref=ts

Se non avremo risultati o avremo risultati poco accettabili, passaremo alla protesta fisica in Piazza della Repubblica a Milano davanti la casa discografica.

Vorrei puntualizzare che Luca non può essere nè d'accordo e neanche disaccordo con tutto questo, perchè questo è un "movimento" organizzato dai suoi fans, non stiamo facendo nulla di male contro di Luca,anzi stiamo facendo qualcosa mai accaduta prima con altri cantanti, ci stiamo facendo sentire un pò perchè non è ammissibile che non abbiamo notizie di Luca (riguardante singoli, album, film) da quando è stato "scartato" da Sanremo. L'Official Blog spera che siate d'accordo con questo. Qui serve l'unione anche tra i vari siti ufficializzati si Luca altrimenti veramente non arriveremo mai ad una conclusione!