468x60 Ads

RESOCONTO DELLA SERATA DI IERI AD OPERA


LUCA è arrivato verso le 17.00 in macchina con l'autista,è sceso,ha salutato ed è venuto subito ad incontrare i fans...inizialmente eravomo in 5 o 6...poi è diventato un bel gruppo.
GLI abbiamo chiesto perchè era molto abbronzato e lui ci ha risposto che doveva mantenersi in forma...e che era stato in vacanza a St Domingo.E' rimasto con i fan circa un'ora e più..tra autografi..domande..chiacchierate e foto..poi è arrivato il responsabile che ha avvisato LUCA che doveva salire sul palco a fare le prove.
Come prova ha cantato 'VAI' 'FORSE FORSE' 'I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA' e 'SOLO UNA VOLTA'. Finite le prove è venuto ancora da noi..e li ha ricominciato a fare foto autografi ecc..e ha fatto anche una foto con tutte le mamme lukine ed ha ricevuto diversi regali(peluche,lettera,un accendino cn disegnato il sax,un posacenere del Napoli ecc...).
Verso le 18.30 è andato a mangiare al ristorante ed è arrivato verso le 20.45 di nuovo in piazza. Intanto serano arrivati Elena,Enrico e Stefano.
Alle 21.30 inizia. Sale sul palco una band per intrattenere il pubblico e farlo riscaldare. il primo a cantare è Antonino..subito dopo Elena ke fa un assolo e finalmente arriva LUI!! LUCA!! inizia a cantare Vai..Poi prosegue con" i migliori anni della nostra vita" e piu con solu una volta poi di nuovo ancora con "qui con me"..introducendolo come brano sentimentale. Poi arriva Stefano De Martino e fa anche lui un assolo..di nuovo ancora Antonino..Elena e Stefano che fanno un passo a due..e poi finalmente ancora altre canzoni di LUCA! canta "forse forse","mi manchi davvero","da quando ti conosco" e "l'infinito". Scende dal palco e per concludere tutti i ragazzi salgono sul palco x un saluto finale..con musica e tanta danza!! Alla fine della serata circa alle 23.50 i ragazzi scendono e iniziano a fare autografi e foto..LUCA è il più disponibile e cerca di accontentare tutti...
CURIOSITA' PER TUTTE LE LUCHINE: Luca indossava delle scarpe adidas alte e bianche, jeans(diesel credo), maglia semplice bianca a V e giubbetto leggero viola della ZU-ELEMENTS;
per la serata:
timberland,stessi jeans del pomeriggio,maglia bianca con sopra un gillet nero e una giacchetta marronicno chiaro!!! ERA STUPENDISSIMO!!!! le mutande? blu scozzese!

Carol