468x60 Ads

CHI MERITA LA PALMA DEL MIGLIOR TALENTO DELL'ANNO?


Primo round: Valerio Scanu domina, sorpresa Luca Napolitano, distante Marco Mengoni. Vota!


Facciamo il punto della situazione dopo quasi una settimana di votazioni per decretare il/la talent migliore in assoluto dell’anno, ricordando che a contendersi tale “premio” sono Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Marco Mengoni, Luca Napolitano, Noemi e Valerio Scanu.

Dopo l’exploit iniziale e inaspettato di Luca Napolitano, è attualmente Valerio Scanu a dominare la classifica a ridosso del 50% delle preferenze. Ma si mantiene comunque ottima la performance di Luca che si piazza al 2° posto attorno al 16%; questo è forse il risultato più inatteso, se si considera che il cantante ha vissuto un anno sicuramente meno ”mediatico” dei colleghi, ma questo alla fine può risultare un vantaggio perchè lui più di tutti si è forse sganciato dall’etichetta “Amici”, viaggiando su un’altra scia.


Stesso discorso dicasi per Alessandra Amoroso che viaggia nella soglia del 14/15%, tenendo a distanza Emma Marrone e Loredana Errore che si attestano attorno all’8/9%. Distanti tutti gli altri, con fanalino di coda Giusy Ferreri.

Le considerazioni sono semplici da fare: Scanu sembra imbattibile nei sondaggi, ma questo al momento non trova un riscontro analogo nelle classifiche di vendita; Mengoni troppo basso per essere vero; l’Amoroso merita sicuramente qualcosa di più, così come la Ferreri che nei sondaggi non decolla ma resta di fatto la talent che ha venduto più di tutti.

E voi che ne pensate? Continuate a votare cliccando QUI!
http://zonareality.wordpress.com/2010/06/20/ecco-tutti-i-talent-premiati-ai-wma-2010-ma-chi-e-il-migliore-in-assoluto-dellanno-votate/