468x60 Ads

COMUNICATO STAMPA LA VOCE DELLA LUNA - INFO LUCA IN CALABRIA


Comunicato Stampa
Il giorno 11 Luglio 2010 alle ore 21.30, nell’ambito della manifestazione “ESTATE CON NOI” di Tor San Lorenzo (Ardea – Roma), si terrà il concerto de “LA VOCE DELLA LUNA”, Tributo Italiano Ufficiale dedicato ad Alex Baroni.
Questo progetto è dedicato a tutti quelli che hanno amato, ascoltato e si sono emozionati con le canzoni, le parole e la voce di Alex.
Ed è attraverso due voci "speciali”, quella di Daniele Vit e Luca Napolitano e l’ausilio dei cori originali (per gentile concessione dell’etichetta “I PILOTI”) che LA VOCE DELLA LUNA vuole ricordare il suo "fare musica".
Inoltre parteciperanno numerosi ospiti e molto probabilmente ci sarà una grossa sorpresa.

Voci principali:

DANIELE VIT

LUCA NAPOLITANO

e con la partecipazione di:

SAMANTHA DISCOLPA

PAOLA CANESTRELLI

FULVIO TOMAINO


Produttori e Arrangiatori (di Giorgia, Alex Baroni, Marco Mengoni e altri):
MARCO RINALDUZZI e MASSIMO CALABRESE

e con altre importanti collaborazioni.


Per info:
Piero D’Angeli: 3346486398 - 3398175123
______________________________________________________________


Tutto l’anno, in Calabria, si tengono numerosi eventi culturali e ricreativi. I tanti comuni calabresi organizzano spesso manifestazioni che richiamano curiosi anche da altre regioni. Quest'anno il comune della provincia di Vibo Valentia ha organizzato un concerto di Luca Napolitano,cantautore della penultima edizione di Amici, ha partecipato alle selezioni di Sanremo nella categioria Nuova Generazione, ma scartato. Il successo lo sta avendo con i suoi due e unici cd Vai e l'Infinito, con le sue partecipazioni in varie manifestazioni ma anche attraverso i suoi concerti.
Manifestazioni, giochi popolari, rappresentazioni teatrali, feste tradizionali, concerti, mostre, sagre enogastronomiche questa è la Calabria.


Grande attesa domani a Vallelonga provincia di Vibo con il concerto di Luca Napolitano in Piazza Monserrato alle 21:00.

FONTE: http://www.jblasa.com/calabria/eventi/eventi-a-tropea.htm