468x60 Ads

DAL DIARIO DI PAOLA

Carissimo LUCA,
sì carissimo perchè io sento di conoscerti a fondo e di volerti bene; il mio istinto mi ha portato verso di te come qualcosa di bello e buono
tu sei riuscito attraverso con  la tua musica, la tua voce,,le tue parole,le tue espressioni e il tuo comportamento ( durante tutte le occasioni in cui ti sei mostrato), a penetrarmi  dentro come non mi è mai successo,ovviamente anche con la tua attraente fisicità
tu un ragazzo giovane sei già riuscito a cogliere gli aspetti più importanti della vita e a trasmetterli proprio da artista
ogni tua canzone oltre ad essere per me una gioia,quella di ascoltarti, mi fa riflettere,assaporare meglio tanti momenti già vissuti o nuovi
anche in "a sud di ny" ( che trovo ti rappresenti bene),fai capire la tua voglia, la tua forza nel volere intensamente credere nel tuo  desiderio di fare musica,di metterti in gioco senza risparmiarti, di portare avanti il tuo sogno che è anche il mio, io tengo tantissimo alla tua realizzazione e al tuo successo e ti apprezzo anche per la tua tenacia
mi hai insegnato che nella vita non bisogna tirarsi indietro per paura, timidezza o altro, solo così si può essere soddisfatti di se stessi sapendo di aver fatto tutto il possibile senza rimpianti
nei tuoi occhi la forza e la dolcezza si fondono in qualcosa di magico che proprio la tua voce riesce ad esprimere,viene fuori la tua potenza umile e garbata ma assolutamente  irresistibile e conquistatrice; quando poi sorridi mi colmi di gioia, mi faccio rapire dalle tue canzoni, dalla tua voce unica, dalla tua vocalità inconfondibile: A sud di ny è davvero un bel lavoro,sono obiettiva, ha un ritmo incalzante che rende benissimo la voglia per farcela.
sono contenta della tua collaborazione con la Camba ,ne è venuta fuori una fisione apprezzabilissima
mi fanno piacere questi tuoi contatti con autori e musicisti che non potranno che apprezzarti e arricchirti e tenerti presente per il futuro

con tutto l'affetto, la stima e la riconoscenza di cui sono capace.
paola