468x60 Ads

"DI ME" -6 GIORNI


Tracklist ufficiale del nuovo album "Di me":
1. A Sud di NY
2. Altrove (New Version)
3. Buon compleanno
4. Amarsi un pò
...5. Di me
6. Ammesso e non concesso
7. Non sono più lo stesso


Prenotabile on line su Itunes a € 5,94

L'ottava edizione del talent show Amici si è dimostrata molto prolifica a livello di talenti tanto nel canto quanto nel ballo.

Se l'ottava edizione sarà ricordata per la vittoria di Alessandra Amoroso insieme con lei sono andati al successo seppure in modo e in luoghi diversi anche per Valerio Scanu e Luca Napolitano.

Proprio quest'ultimo ha ricevuto meno attenzione mediatica rispetto all'Amoroso e a Scanu ma è riuscito comunque a ritagliarsi uno spazio nel mondo della discografia italiana.

Da domani saranno distribuito in tutte le radio italiane il nuovo singolo del cantautore napoletano dal titolo "A sud di NY" insieme con la cantautrice Federica Camba.

Questo nuovo brano fa da apripista al nuovo album intitolato "Di me" che sarà seguito da un tour di lancio nelle principali città italiane.

Le date principali e confermate sono: il 27 Ottobre sarà a Milano, il 28 a Grugliasco (TO), il 30 a Genova e il 31 a Roma.

Ma non finisce qui infatti Luca Napolitano sarà anche attore protagonista in un film che avrà come colonna sonora proprio la canzone A Sud di NY.