468x60 Ads

"A SUD DI NY" ANTICIPA "DI ME"

È uscito venerdì scorso A Sud di NY, il nuovo attesissimo singolo di Luca Napolitano, terzo classificato dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Il brano fa da apripista al nuovo album del giovane cantautore napoletano, intitolato Di Me, in uscita a fine ottobre e che sarà presentato in alcuni store delle principali città italiane.

È ormai realtà l’atteso ritorno sulla scena musicale di Luca Napolitano: il finalista dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è infatti in rotazione radiofonica da venerdì scorso con A Sud di NY, singolo di lancio del suo secondo album di inediti, intitolato Di Me, in vendita in tutti i negozi specializzati di musica dal prossimo martedì 26 ottobre sotto l’etichetta Warner.

La canzone che anticipa l’uscita del terzo progetto discografico del beniamino di Amici 8 è cantata in duetto con Federica Camba, autrice di numerosi brani di successo di artisti come Laura Pausini, Gianni Morandi, Alessandra Amoroso e Marco Carta, e farà parte della colonna sonora di A sud di New York, il film musicale diretto da Elena Bonelli da cui prende il titolo e che vede protagonista proprio il giovane cantautore napoletano, alla sua prima prova da attore nei panni di Marco, un ragazzo molto timido che si rifugia nelle canzoni per dichiarare il suo amore alla ragazza che ama.
Luca presenterà il suo nuovo album attraverso un tour nei principali store italiani a partire dal 27 ottobre. Queste le prime date confermate: il 27 ottobre alla Fnac di Milano; il 28 ottobre alla Fnac di Grugliasco (Torino); il 29 ottobre alla Fnac di Genova; il 30 ottobre alla Fnac di Firenze e il 31 ottobre alla Fnac di Roma.


FONTE:TELEVISIONANDO