468x60 Ads

TESTI DELL'ALBUM "DI ME"

image

"Altrove" traccia n.2

Le cose accadono e noi sappiamo siamo gocce buttate dentro il mare. Questo pensiero cade leggero nella stanza mentre il giorno muore. Ed io cerco parole Poi improvvissamente tu appari entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono Dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso Rimani mia comunque sia.. I Giorni vivono dentro ogni attimo ma e' difficile non farli scivolare questo concetto va oltre il soffitto e poi vola via cercando ispirazione Che stasera E' ALTROVE.Poi improvvissamente tu appari entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono Dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso Rimani mia Comunque sia E saremo liberi ma accanto fuori dagli schemi su di noi non avremo mai nessun rimpianto vivremo fino all'ultimo se lo vuoi...Poi improvvisamente tu appari entri piano e poi ti avvicini e le mie paure si dissolvono Dentro i tuoi respiri adesso tutto prende senso Rimani mia Comunque sia.image
"Buon Compleanno" traccia n.3



Sembrava così diverso solo adesso ho capito cos'è,lampante che qualcosa rotto ma non so mentire se si tratta di me stesso,guarda è un incubo senza di te solo in mezzo a questo mondo...che mio non è...Sento freddo anche se è giugno ,così freddo e non capisco perchè mi hai abbandonato con me che mi agito solamente non reagisco solo incasso,pugni d'amarezza sul mio stomaco...mi infrango sui ricordi di te ... e ti auguro...Buon compleanno Giulia solo adesso ti capisco,buon compleanno Giulia vita non è solo come noi..buon compleanno Giulia ,suona chiaro come l'aria...che sono ancora pazzo di te...Sai sto pagando tutto, qua gli sbagli ognuno paga da se..è giusto anche se avvolte .
lo sai vorrei rifare proprio tutto non è colpa mia se gli occhi che hai,rendono la luna rossa , t invidia..Buon compleanno Giulia solo adesso ti capisco buon compleanno Giulia vita non è solo come...buon compleanno  Giulia suona chiaro come l'aria..che sono ancora pazzo di te..Se siamo così distanti siamo vittime d'orgoglio e non è sempre il peggior difetto e non resta che cantare per te…per te..non resta che cantare per te..buon compleanno Giulia suona chiaro come l'aria ..che sono ancora pazzo di te..che sono ancora pazzo di te...
image

"Amarsi un pò" traccia n.4

Due occhi da bambina il trucco da signorina i tacchi da signora e un ora in piu' per stare con lui Quel coltivare il cuore per coltivare amore ed il primo bacio che ti porta via che ti porta con lui... Prendimi, prendimi amarsi un po' liberi brividi incancellabili sentimi, sentimi, sentirsi un po' prendimi e portami al centro del mare L'amore e' come il sale il sale di questo mare cosa farebbe il mare senza sale, senza cuore, senza amore senza un fiore come te con due occhi da bambina il trucco da signorina brivido nel cuore che cresce di emozione che nasce al primo amore il primo grande amore Prendimi, prendimi amarsi un po' liberi brividi incancellabili sentimi, sentimi, sentirsi un po' prendimi e portami al centro del marePrendimi, prendimi amarsi un po' giochi impossibili, segni indelebili liberi brividi al centro del mare con te Poi settembre arrivera' per dividerci puntualmente spariranno gli occhi tuoi un inverso senza mai vedersi e' inutile spiegarlo al cuore con le rapide che portano a te Prendimi, prendimi amarsi un po' liberi brividi incancellabili sentimi, sentimi, sentirsi un pò prendimi e portami al centro del mare Incancellabile prendimi, prendimi sentirsi un po' prendimi e portami al centro del mare Amarsi un pò.
image

"Di me" traccia n.5

Sai quante volte ho pensato di andare lontano da qui viaggiare ma senza una meta viaggiare poi al di la di te Te che forse non mi hai mai capito te che hai solo preso poi tutto ormai tutto di me Di me che ho un costante bisogno di te ma lascia stare l'illusione di noi che non serve piu' fingere ormai  Sogni ormai infranti dal tempo silenzi assordanti tra noi quante emozioni in pugno notti tra fumo e caffè per te soldi, vestiti e parole per me voglia di ricominciare a parlare di me Di me che ho un costante bisogno di te ma lascia stare l'illusione di noi che non serve piu' fingere ormai Lascero' qui l'ultima voltaa con te lascero' qui anche quel bisogno che ho di te che ho di te... Lascio qui la passione e l'intimita' lascio qui questa storia a meta' lascio qui tutto il tempo ormai perso e lascio il rancore per te... Lascio qui la passione e l'intimita' che ho di te lascio qui questa storia a meta' lascio qui tutto il tempo ormai perso e lascio il rancore per te...Sai quante volte ho pensato 
di andare lontano da qui.
image

"Ammesso e non concesso" traccia n.6

Che male c'è se lo sento come un graffio che non lascia tracce in me la differenza tra l'averti e d'il volerti accanto non è me e resto solo tra i miei sogni fino al giorno in cui mi sveglierò desiderami come tuo amante senza pensare al resto immagina di volermi accanto ammesso e non concesso che tutto resti incontrollabile incontrollabile  cammino con te senza chiedermi dove mi trovo e dove arriverò nella coerenza di chi pretende un equilibrio anche in aria e resto solo tra i miei sogni fino a quando tu mi abbaglierai  desiderami come tuo amante senza pensare al resto immagina di volermi accanto ammesso e non concesso che tutto resti incontrollabile incontrollabile che male c'è se lo sento come un graffio che non lascia tracce in me e resto solo tra i miei sogni fino al giorno in cui mi sveglierò desiderami come tuo amante senza pensare al resto immagina di volermi accanto ammesso e non concesso che tutto resti incontrollabile incontrollabile.
image

"Non sono più lo stesso" traccia n.7


Non so dove sono non so dove andiamo non so più chi sono io ho perso le mie scarpe ho perso la mia faccia non mi riconosco più non mi chiedere se sono cambiato non mi chidere che cosa è stato la gente cambia idea continuamente ed io ho paura se è tutto sbagliato adesso lasciami andare non voglio spiegare giudicare è troppo facile preferisco sai sorridere guardarsi allo specchio guardarsi dentro non sono più lo stesso non sono più lo stesso non guardo la tv non vedo casa mia non guardo una fotografia se guardo avanti c'è solo vertigine ho smesso sai di piangere e non mi chiedere se son felice non mi chiedere se in fondo è tutto inutile la gente cambia idea continuamente rimane solo la mia solitudine lasciami andare non voglio spiegare giudicare è troppo facile preferisco sai sorridere guardarsi allo specchio guardarsi dentro non sono più lo stesso non sono più lo stesso ho perso tutti i sentimenti non credo più nei complimenti non ho fiducia più in nessuno faccio fatica ad esser duro nascondo la mia anima la mia triste ingenuità ahh non sono più lo stesso non sono più me stesso lasciami andare non voglio spiegare giudicare è troppo facile preferisco sai sorridere guardarsi allo specchio guardarsi dentro non sono più lo stesso non sono più me stesso non sono più me stesso.