468x60 Ads

INIZIATIVA

Quest’anno Barbara D’Urso condurrà la classica veglia in prima serata per festeggiare insieme ai telespettatori il nuovo anno!

Dovebbre chiamarsi “Capodanno Cinque” lo speciale che verrà condotto dalla D’Urso e che funzionerà come succedeva un po’ negli anni passati con “Buona Domenica“.

Sullo speciale, però, non sappiamo ancora molto di preciso, chi saranno gli ospiti e come si svolgerà la serata, resta il fatto che ancora una volta la D’Urso si conferma “padrona di casa” della rete ammiraglia Mediaset.


QUINDI COMINCIAMO A INVIARE EMAIL AL PROGRAMMA CHE INVITANO LUCA, SAREBBE UN REGALO DI CAPODANNO FANTASTICO PER TUTTI NOI.. INSOMMA LUCA NAPOLITANO A FINE D'ANNO, LUCA NAPOLITANO TUTTO L'ANNO!

L'INDIRIZZO EMAIL E' QUESTA: carabarbara@mediaset.it

Esempio di email:

Gentilissima Barbara,
sono un/a fan accanatissimo/a di Luca Napolitano. Per la rete gira voce che il 31 Dicembre ci sarai proprio tu a "traghettarci" nel nuovo anno.
Vorrei richiedere come ospite Luca Napolitano, il ragazzo di Amici 8, un cantante affermato in Italia ma anche in Svizzera e che ha diversi sostenitori anche dalla Germania e della Francia.
In questo periodo Luca sta avendo tantissimo successo con l'uscita del suo ultimo capolavoro "Di me" uscito il 26 ottobre e sta scalando tutte le vette delle classifiche classificandosi tra la top 10 e la top 20.
Attendiamo anche l'uscita del film "A sud di NY", in cui veste i panni di attore e firma tutte le colonne sonore,compresa la colonna che dà il titolo al film e che è stato il singolo che è uscito in tutte le radio l'8 ottobre.
Credo che Luca non ha la visibilità televisiva che si merita e per questo merita una maggiore visibilità rispetto agli altri.

Spero che la mia richiesta possa essere esaudita.
Con affetto ...(nome)