LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

ARTICOLO PESSIMO DA SOUNDSBLOG

“A Sud Di NY”, il nuovo singolo di Luca Napolitano ft. Federica Camba, non passa per nulla inosservato. Dopo un iniziale non considerazione del brano, sono stato piacevolmente colpito, ascolto dopo ascolto, dall’amalgama delle due voci, dal bridge pseudo-rappato e dalla fantastica personalità vocale della cantante.

Proprio quest’ultima pare essere la vera perla della canzone, quella che consente al pezzo di acquistare più consensi: il graffiato della sua voce unito ad una grossa mole di musicalità e di fascino “sporcato” rendono il personaggio tremendamente carismatico. Se poi consideriamo che Federica è anche un’ottima compositrice, allora possiamo affermare tranquillamente di trovarci dinanzi ad un fenomenale talento che meriterebbe molta più voce in capito nel panorama discografico italiano.
Ritornando al nuovo singolo, annunciamo che è stato pubblicato, via Tgcom, il video ufficiale relativo: tra loft spogli, Gaetano Morbioli e panoramiche new yorkesi, il tutto sembra già essere visto e rivisto. C’aspettavamo qualcosa di diverso? Oramai non più. A seguire il link di rimando alla clip.