468x60 Ads

LUCA SPECIAL GUEST NEI CONCERTI DELLA CAMBA



APPUNTAMENTO CON LUCA-14Gennaio2011- Luca sara`ospite durante il concerto di Federica Camba ai Magazzini Generali a Milano, via Pietrasanta,16.Per la prenotazione del biglietto invia un´email a livecamba@themusicessence.com inserendo nome,cognome, indirizzo e telefono).


APPUNTAMENTO CON LUCA-15Gennaio2011-Luca sara`ospite durante il concerto di Federica Camba presso il Teatro Le Serre a Grugliasco (To) in via Tiziano Lanza,31.Per la prenotazione del biglietto invia un´email a livecamba@themusicessence.com inserendo nome,cognome, indirizzo e telefono).



APPUNTAMENTO CON LUCA-22Gennaio2011- Luca sara`ospite durante il concerto di Federica Camba a Napoli presso la Casa della musica dalle 21,30. (Per la prenotazione del biglietto invia un´email a livecamba@themusicessence.com inserendo nome,cognome, indirizzo e telefono).




APPUNTAMENTO CON LUCA-23Gennaio2011-Luca sara`ospite durante il concerto di Federica Camba presso l´Alpheus a Roma in via del Commercio,36.

Per la prenotazione del biglietto invia un´email a livecamba@themusicessence.com inserendo nome,cognome, indirizzo e telefono).

(Le date sono anche inserite nella sezione data giu' sulla destra)