LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

LUCA CONTRO "MA QUALE AMICI"?

La canzone “Ma quale Amici?” di Martina Stavolo (di cui abbiamo parlato qui) ha scatenato non poche polemiche , tanto che Mediaset adesso è pronto a querelare la ragazza.
Anche Luca Napolitano, cantante dell’ottava edizione di “Amici“, nonchè suo ex compagno di classe, si è voluto dissociare dalle parole della Stavolo e, nel corso di un’intervista al settimanale “Top“, ha dichiarato:
Ho ascoltato la canzone e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma
Ma poi, se aveva qualcosa da ridire, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato
Con Amici Martina ha fatto solo soldi…e questo brano le è servito per uscire dall’anonimato. Temo solo che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di Amici. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria…“

Uno sfogo bello e buono quello di Luca Napolitano, chissà se assisteremo ad una replica da parte della Stavolo. Sta di fatto che la “cantante” questa volta si è davvero messa in una brutta situazione e, ci vien da chiederci, chissà se riuscirà mai ad uscirne completamente…