468x60 Ads

LUCA CONTRO "MA QUALE AMICI"?

La canzone “Ma quale Amici?” di Martina Stavolo (di cui abbiamo parlato qui) ha scatenato non poche polemiche , tanto che Mediaset adesso è pronto a querelare la ragazza.
Anche Luca Napolitano, cantante dell’ottava edizione di “Amici“, nonchè suo ex compagno di classe, si è voluto dissociare dalle parole della Stavolo e, nel corso di un’intervista al settimanale “Top“, ha dichiarato:
Ho ascoltato la canzone e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma
Ma poi, se aveva qualcosa da ridire, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato
Con Amici Martina ha fatto solo soldi…e questo brano le è servito per uscire dall’anonimato. Temo solo che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di Amici. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria…“

Uno sfogo bello e buono quello di Luca Napolitano, chissà se assisteremo ad una replica da parte della Stavolo. Sta di fatto che la “cantante” questa volta si è davvero messa in una brutta situazione e, ci vien da chiederci, chissà se riuscirà mai ad uscirne completamente…