468x60 Ads

STAVOLO MASSACRATA, NAPOLITANO LA AGGREDISCE

luca napolitano martina stavolo amici 9 

Martina Stavolo è ancora al centro dell’attenzione: Luca Napolitano non ha gradito per niente il suo comportamento nei confronti di Amici di Maria De Filippi, il noto programma che li ha lanciati entrambi nel mondo della musica (lei, in realtà, è caduta subito nel dimenticatoio; lui, invece, resiste ancora e spera in un maggiore successo). Come sicuramente saprete, la canzone Ma Quali Amici è stata censurata e scartata, in quanto lesiva di una trasmissione Mediaset che ha regalato fortuna a tanti giovani, da Marco Carta a Emma Marrone. Luca lo ha sottolineato durante una intervista di Top, aggredendo la sua ex collega. A voi, i dettagli.

Evidentemente finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. Proprio grazie al talent di Maria De Filippi pare che si sia comprata la macchina nuova e che abbia fatto un po’ di soldi con le serate. Lo so perché conosco i vantaggi che ha avuto da questa esperienza. Prima della trasmissione non aveva i contatti che ha adesso su Facebook. 
L’occasione fa l’uomo ladro… E traditore! Martina ha avuto la possibilità di far parlare di sé, ancora una volta in modo negativo, e non ha perso tempo. Peccato che, questa volta, non ci sia stata Maria a proteggerla: pur non avendo reagito male agli attacchi dell’ex concorrente, infatti, è stata l’azienda de la Sanguinaria a mettere un freno alle accuse.