468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA


Ciau A TUTTI!

 A me è sempre piaciuto Luca, fin da quando era  ad amici... era da tanto tempo che avrei voluto vederlo dal vivo,  quindi, quando ho saputo che sarebbe venuto ai Gigli a Firenze per la presentazione del nuovo disco ho trascinato la mia migliore amica, e finalmente, dopo la lunga ricerca della Fnac (non ci eravamo mai state!), abbiamo fatto irruzione nella sala già stracolma di gente mi è scappato un "eccolo!" nel bel mezzo del discorso del direttore della Fnac che lo stava presentando, al che lui ha sentito, infatti si è girato e ha riso...e io sono arrossita fino alla punta dei capelli... solo che al momento degli autografi, dopo aver cantato le canzoni... è toccato a lui arrossire! Gli avevo detto i nomi per gli autografi "Io mi chiamo Sara e lei Ylenia, con la y"

Al che Luca dopo il primo autografo ha scritto il nome della mia amica Ilenya... ecco, se mai leggerà queste cose, mi volevo scusare con lui per essermi messa a ridere, è solo che non avevo mai visto qualcuno scrivere Ylenia in quel modo... quando si è accorto dell'errore, si è un pò imbarazzato, ma è stato così gentile da farne un altro con la scritta giusta. Grazie per la disponibilità Luca, sarai sempre uno dei miei cantanti preferiti! :)