LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

A SUD DI NEW YORK AL "LE CRU" DEL GILDA - ROMA

"A sud di New York" è il titolo del film che vede la cantante-attrice Elena Bonelli nelle vesti di regista e sceneggiatrice. Il film in uscita tra poche settimane al cinema, annovera nel cast molti giovani attori e promesse, come il cantautore co-protagonista Luca Napolitano ma anche interpreti come Fioretta Mari, Francesco Paolantoni e la stessa Bonelli, conosciuta a livello internazionale soprattutto come cantante grazie alle sue esibizioni in teatri a New York, Tokyo e Sydney per citarne alcuni.

Il film è una "favola musicale", adatta a giovani e meno giovani, un incentivo a non abbandonare mai il proprio sogno e una spinta a cercare anche nelle situazioni più negative spunti per la positività.

Tutto il cast si è riunito, insieme a molti amici, al ristorante "Le Cru" del Gilda, accolti dalla sociologa televisiva Deborah Bettega e dal filosofo Angelo Ciccio Nizzo, tra questi il giornalista Fidel Bauna del Tg 3 che ha intervistato i protagonisti, l'attrice Claudia Cavalcanti, i musicisti del film Sasà Flauto e Gianluca Buresta, Laura Marinelli, la principessa Conny Caracciolo e dei cari saluti da parte di Blasco Giurato. Durante la serata sono intervenuti anche numerosi fan di Luca Napolitano, che molti ricordano proprio in "Amici", per assistere, insieme agli altri attori del cast come Franco Neri, Patrick Rossi Gastaldi, Gianluca Di Gennaro, anche alla presentazione del cd "A sud di New York": colonna sonora del film!

fonte:fattiitaliani