468x60 Ads

ANTEPRIMA DEL FILM A ROMA IL 5 APRILE

Martedì 5 Aprile al Cinema Adriano di Roma si terrà l’Anteprima dell’attesissimo film di Elena Bonelli “A sud di New York”.
La commedia, prodotta da Show Service, vede all’esordio alla regia la bravissima attrice romana Elena Bonelli, che con la sua voce e le sue straordinarie  capacità attoriali, ha conquistato il pubblico italiano ed internazionale.
Molto apprezzata in America e soprattutto a New York, Elena Bonelli, ha voluto realizzare “A sud di New York” per raccontare una favola moderna sui giovani e le loro aspettative. New York , la città dove si realizzano i  sogni, è una delle location del film insieme a Roma.
Tra gli attori del cast troviamo il bravissimo Francesco Paolantoni, l’attrice di teatro Fioretta Mari, il giovane Luca Napolitano (star di Amici di Maria De Filippi) , Franco Neri e ovviamente Elena Bonelli.
Durante l’Anteprima fuori dal cinema Adriano troverete il Bus di “A sud di New York”, all’interno del quale sarà allestito un salottino per avere autografi e fare fotografie con i protagonisti del film!
Elena Bonelli dice del suo film:
“Ho voluto fare un film fresco, musicale, positivo, che desse spazio ai sogni giovanili come a quelli più adulti… [...] il mio obiettivo era quello di offrire un’ora e mezzo di relax, attraverso la musica, l’elemento portante del mio film e delle mia carriera, oltre ad essere compagno quotidiano delle nostre esistenze”.
«Ottimo esordio per la divertente commedia di Elena Bonelli» – Vincenzo Mollica, Tg1
Sosteniamo il cinema italiano, diamo spazio ai sogni e andiamo a vedere la prima opera cinematografica della Bonelli: “A sud di New York”.


voxita fonte