LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

IL 6 MAGGIO LUCA A COSENZA


Ritorna nell’importante cornice del Teatro Morelli di Cosenza la  fase finale dell’ormai collaudato Concorso per Interpreti di Musica Leggera Italiana ideato da La Voce Produzione di Cecilia Cesario. La kermesse, giunta alla quarta fortunata edizione si svolgerà in due serate dedicate al pubblico cosentino, composte da spettacolari fasi ad eliminazione diretta.

Nella serata del 5 maggio gli 8 finalisti, selezionati dall’accademia durante l’anno, si esibiranno in un loro “cavallo di battaglia”, giudicati da una giuria di qualità composta da professionisti del settore. La serata sarà presentata Francesca Ramunno di Radio Libera Bisignano e Italo Palermo di Radioattiva. I selezionati per la fase finale sono:Fabiola Chiappetta – Alfredo Bruno – Tina Lucibello – Emanuela Oliva – Giulio Perrone – Sarah Harrar – Martina Infusino – Giacomo Runco.

Nella finalissima del 6 maggio in duetto con 8 cantanti “Big”, una serie si artisti già affermati sul panorama nazionale della musica leggera italiana. Nomi quali: Leda Battisti – Luca Napolitano – André – Linda Valori – Mariangela – Mario Nunziante – Lighea – Davide De Marinis. La giuria di qualità della serata finale del 6 maggio sarà composta da addetti ai lavori e produttori musicali e sarà presentata da Fernando Vitale e Claudia Piumetto, volti noti di trasmissioni Mediaset. Il 6 maggio alle ore 15:30 è prevista una conferenza stampa con gli artisti nelle sale preposte del Teatro Morelli di Cosenza,