468x60 Ads

OGGI ESCE IL FILM " A SUD DI NEW YORK"






ABRUZZO:
MONTESILVANO THE SPACE

PUGLIA:
MOLFETTA UCI
BRINDISI ANDROMEDA
GALATINA CARTARO
TAVIANO MULTIPLEX
SURBO THE SPACE

EMILIA ROMAGNA:
REGGIO EMILIA UCI
PIACENZA UCI
FERRARA UCI
PARMA CAMPUS THE SPACE

SARDEGNA:
CAGLIARI THE SPACE

SICILIA:
MESSINA UCI
CATANIA BELPASSOTHE SPACE
PALERMO CINETEATRO COLOSSEUM

CALTANISSETTA LA PROSSIMA SETTIMANA
CANICATTI' LA PROSSIMA SETTIMANA
AGRIGENTO LA PROSSIMA SETTIMANA


TOSCANA:
SINALUNGA UCI
FIRENZE UCI
CAMPI BISANZIO UCI

LIGURIA:
GENOVA UCI

LOMBARDIA:
MILANO ODEON THE SPACE
VIMERCATE THE SPACE
ROZZANO THE SPACE
ASSAGO MILANO FIORI UCI
LISSONE UCI
PIOLTELLO UCI
BICOCCA MILANO UCI
COMO MONTANO LUCINO UCI

CAMPANIA:
NAPOLI, FUORIGROTTA MED
NAPOLI MODERNISSIMO
MARCIANISE BIG
AFRAGOLA HAPPY
CASORIA UCI
MARCIANISE CINEPOLIS
MERCOGLIANO MOVIEPLEX
NOLA VULCANO BUONO THE SPACE

VENETO:
VERONA UCI
MARCON UCI
MESTRE UCI

LAZIO:
ADRIANO
ROMA
ROXI
PARCO DEI MEDICI THE SPACE
ROMA EST LUNGHEZZA UCI

PIEMONTE:
TORINO CINEPLEX
TORINO UCI


Se venite a conoscenze di altre sale cinematografiche in cui verrà trasmesso il film, scrivetelo nei commenti GRAZIE!


A sud di Ny, il film con Luca Napolitano e altre vecchie conoscenze di Amici. Il cantante: "Una bella commedia musicale"

luca napolitano film a sud di ny.JPGJenny è una bella donna di mezza età che vive a New York, la città in cui si è trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa e apprezzata. Un sogno che si è infranto in una sola notte, in cui Jenny ha perso tutto: il lavoro, l'uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora cerca di sopravvivere facendo la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Carmelina è una giovanissima come tante, che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia, Callalessa, in una casa costituita di un solo locale che divide con tutta la sua numerosissima famiglia. Una realtà troppo stretta che lascia evidentemente pochissimo spazio anche ai sogni.
a sud di ny locandina.jpgQuesta la trama di A sud di Ny, il film uscito oggi in alcune sale cinematografiche e distribuito e prodotto da Show Service. "Ho voluto fare un film fresco, musicale, positivo - ha dichiarato l'autrice Elena Bonelli - che desse spazio ai soni giovanili come a quelli più adulti. Il mio desiderio era quello di fare in modo che la gente pensi fortemente che tutto dipende dal nostro modo di affrontare il corso degli eventi. Le cose accadono... non importa come. Il nostro compito è quello di trovare la giusta disposizione per interpretare e vivere la propria vita. Il mio obiettivo era quello di offrire un'ora e mezzo di relax, attraverso l'elemento portante della musica".
Nel cast anche alcune vecchie conoscenze di Amici con la Bonelli figurano come attori Carmen NapolitanoFranco Neri,Francesco PaolantoniGianfranco GalloLuca Napolitano (che ha cantato il brano A sud di Ny con Federica Camba), Patrick Rossi GastaldiGianluca Di Gennaro, Fioretta MariMarina MarchioneFederica Sammarco e Nunzio De Luca.
"Elena Bonelli - racconta Luca- ha chiamato la mia casa discografica, la Warner, che mi ha proposto la cosa, mi sono incontrato con Elena e abbiamo deciso questo mio ingresso nel mondo del cinema, ho scritto le musiche del film e sono il protagonista maschile. InterpretoMarco, un giovane cantautore molto legato alla musica che poi si innamora di Carmelina e attraverso la musica cerca di conquistarla. Ci riuscirà? Per scoprirlo bisogna vedere il film. E' una commedia musicale e in questo momento la commedia musicale prende, ci sono belle musiche, il film è divertente, da consigliare a tutta la famiglia".
fonte: blogsfere
Ringraziamo Blogsfere per aver riportato come feed il collegamento dell'articolo al blog ufficiale di Luca.